Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78
FotoGolfer
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 2 2011, 10:43 AM) *
che bella apetta Enrico! che effetto hai applicato?

ecco finalmente gli scatti dela grande mela! che meraviglia che è quella statua!!!cavoli ti sei dovuto spingere fino a 3200 con le statue di cera?belle belle belle!

Sfocatura radiale......

Bene Enzo, così sai che sbagliando si impara! Si ero a conoscenza del problema con le ottiche stabilizzate e dell'effetto del D-Lighting. Mi piace molto la pano della statua della libertà! Ci farei un bell'ingrandimento per valorizzare la foto....magari a 2400 dpi, stretto e lungo per un corridoio.

Aspettiamo le altre!

Il d-Lighting va attivato quando ci sono due zone fortemente contrastate di cui non vuoi perdere i dettagli.....ma credo sia meglio applicare l'opzione via software così da contere il disturbo diglitale.

Ciao

Enrico
Imac
....direttamente da M.o.m.a di New York (The Museum of Modern Art)

Buona visione a tutti....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine

Ingrandimento full detail : 619.3 KB
Imac
...ancora una

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 587.5 KB

FotoGolfer
QUOTE(Imac @ Apr 2 2011, 12:52 PM) *
...ancora una

Mi piace! Peccato per il taglio dei piedi della spettatrice e che penda leggermente a destra, il quadro. Prova a fare un recupero delle linee pendenti con PS.

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
si..del vr non sparei...anche se spesso ho letto che quando si usa il cavalletto sarebbe giusto toglierlo...
invece per il d-lighting si...io dopo i primi scatti in cui lo avevo attivo l'ho tolto e MAI piu rimesso! heeheh
Imac
QUOTE(FotoGolfer @ Apr 2 2011, 01:01 PM) *
Mi piace! Peccato per il taglio dei piedi della spettatrice e che penda leggermente a destra, il quadro. Prova a fare un recupero delle linee pendenti con PS.

Ciao

Enrico

Si, è vero. Ci sono piccole imperfezioni.

Le altre? Cosa ne pensi.?
Matteo Ischia
Ciao a tutti!
da un mese pure io in possesso di una D300s!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
FotoGolfer
QUOTE(Matteo Ischia @ Apr 2 2011, 01:38 PM) *
Ciao a tutti!
da un mese pure io in possesso di una D300s!!!!

Ciao Matteo, complimenti molto belle! Ma dove eri?

Se volete per completezza indicare anche una brevissima descrizione del luogo così da apprezzare meglio gli scatti.

Nella seconda peccato per il lupo finito fuori dal frame.

Ciao

Enrico

QUOTE(Imac @ Apr 2 2011, 01:30 PM) *
Si, è vero. Ci sono piccole imperfezioni.

Le altre? Cosa ne pensi.?

Quelle delle opere.....non esprimo pareri perchè sono da loro un esempio.....quella del museo proverei a fare anche una conversione in B/N.

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
Matteo complimenti! davvero delle immagini molto belle!

vi lascio una scatto rubato di oggi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Reading di  Marco Carotenuto , su Flickr
marluc64
Ho avuto un... "lampo di genio" e lunedì scorso l'ho comprata anch'io!
E stamattina, finalmente, sono uscito a provarla!
La prima impressione è: fantastica!

Lascio due scatti di stamani:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 608.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 781.4 KB

ciao a tutti

PS: complimenti a tutti per gli scatti che avete postato
CVCPhoto
Un benvenuto a tutti i nuovi e i miei complimenti a tutti coloro che hanno postato tutte le splendide immagino che sto ammirando.

Un P.S. per Matteo: che pp usi per rendere le tue immagini con questo alone simile ad una pittura ad olio? Bellissime!!!

Carlo
Matteo Ischia
Nulla di particolare, utilizzo Aperture per Mac, non esagero mai, queste sono state leggermente "saturate", contrastate e sistemata l'esposizione... nulla di ecclatante :-)

e grazie per il benvenuto!
ivn71
vediamo se ho imparato a caricare le immagini, almeno una, dal photoshow di milanoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.8 MB
Marco Carotenuto
ciao ivn! l'immagine hai imparato a caricarla...è anche un bel ritratto! peccato solo che dovresti ridimensionarlo!!! quasi 6mb di foto da aprire diventa problematico anche per chi ha una linea veloce wink.gif

ivn71
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 3 2011, 02:33 PM) *
ciao ivn! l'immagine hai imparato a caricarla...è anche un bel ritratto! peccato solo che dovresti ridimensionarlo!!! quasi 6mb di foto da aprire diventa problematico anche per chi ha una linea veloce wink.gif

è vero, l' ho scordato, grazie Marco provvederò sulle prossime.
Marco Carotenuto
c'è chi studia e ascolta buona musica in questi primi raggi di sole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._DSC1727 di  Marco Carotenuto , su Flickr
CVCPhoto
QUOTE(Matteo Ischia @ Apr 3 2011, 12:08 AM) *
Nulla di particolare, utilizzo Aperture per Mac, non esagero mai, queste sono state leggermente "saturate", contrastate e sistemata l'esposizione... nulla di ecclatante :-)

e grazie per il benvenuto!

Bellissimo effetto comunque... quasi un 'timbro' che caratterizza lo stile dei tuoi scatti.

Carlo
Maurizio.lb
Belle belle e belle!
Veramente complimenti per gli scatti.
Bellissima l'ape di Enrico, la new york di Enzo (anche io ho disattivato il d-light, mentre il vr non ce l'ho, ma su cavalletto va sempre tolto), gli scatti rubati di Marco (preferisco il signore in bn), i lupi di Matteo ( ma non eri un po' troppo vicino?).
Benvenuto a Marluc64!
Aggiungo un piccolo contributo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 240.8 KB
Purtroppo sul monitor dell'ufficio ha una resa completamente diversa da quello di casa...spero si riesca ad apprezzare.
Ciao
Mau
Matteo Ischia
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 3 2011, 10:30 PM) *
Bellissimo effetto comunque... quasi un 'timbro' che caratterizza lo stile dei tuoi scatti.

Carlo

grazie Carlo, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere!

probabilmente è solo questione di gusti, a me piacciono molto le foto ben contrastate altri qualcosa di più soft :-)

@Maurizio
i lupi erano abbastanza distanti ed io al sicuro! ehehe le foto sono state scattate al Bayerische Wald
sono state le prime foto con la d300s, questa macchina da sempre più soddisfazioni ogni giorno che passa!!!
FotoGolfer
QUOTE(marluc64 @ Apr 2 2011, 09:52 PM) *
Ho avuto un... "lampo di genio" e lunedì scorso l'ho comprata anch'io!
E stamattina, finalmente, sono uscito a provarla!
La prima impressione è: fantastica!

PS: complimenti a tutti per gli scatti che avete postato

Benvenuto! Pollice.gif

Ciao

Enrico

QUOTE(Maurizio.lb @ Apr 4 2011, 09:12 AM) *
Belle belle e belle!
Veramente complimenti per gli scatti.
Bellissima l'ape di Enrico, la new york di Enzo (anche io ho disattivato il d-light, mentre il vr non ce l'ho, ma su cavalletto va sempre tolto), gli scatti rubati di Marco (preferisco il signore in bn), i lupi di Matteo ( ma non eri un po' troppo vicino?).
Benvenuto a Marluc64!
Aggiungo un piccolo contributo

Purtroppo sul monitor dell'ufficio ha una resa completamente diversa da quello di casa...spero si riesca ad apprezzare.
Ciao
Mau

Ciao Maurizio, sembra ci sia una dominante ciano.....ma forse è il mio monitor.

Enrico

QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 3 2011, 08:40 PM) *
c'è chi studia e ascolta buona musica in questi primi raggi di sole...

Anch'io Marco preferisco la B/N, postata sopra.

Ciao

Enrico

QUOTE(Matteo Ischia @ Apr 4 2011, 11:57 AM) *
i lupi erano abbastanza distanti ed io al sicuro! ehehe le foto sono state scattate al Bayerische Wald
sono state le prime foto con la d300s, questa macchina da sempre più soddisfazioni ogni giorno che passa!!!

Grazie, ma con che ottica?

Ciao

Enrico
Maurizio.lb
QUOTE(FotoGolfer @ Apr 4 2011, 01:18 PM) *
Ciao Maurizio, sembra ci sia una dominante ciano.....ma forse è il mio monitor.
Enrico

puo' darsi, il monitor di casa ha una resa completamente diversa, ma non e' comunque tarato...gli daro' un occhiata da casa.
Grazie
Mau

marluc64
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 2 2011, 10:17 PM) *
Un benvenuto a tutti i nuovi...

Carlo

QUOTE(Maurizio.lb @ Apr 4 2011, 09:12 AM) *
Belle belle e belle!
...
Benvenuto a Marluc64!
...
Ciao
Mau

QUOTE(FotoGolfer @ Apr 4 2011, 01:18 PM) *
Benvenuto! Pollice.gif

Ciao

Enrico

Grazie a tutti del benvenuto. E spero di imparare a conoscere al meglio la d300s frequentando il club che, ho visto, è ricco di suggerimenti e di belle immagini!

ciao
Luca

trne
Ciao a tutti. Qualche foto primaverile
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
FotoGolfer
QUOTE(trne @ Apr 4 2011, 10:22 PM) *
Ciao a tutti. Qualche foto primaverile

Ciao trne, dalle foto non si evincono gli exif. In qualche maniera la conoscenza di questi può essere utile per eventuali consigli o aiuti. Consiglio di metterli sempre quando si pubblicano delle foto in modo tale da far capire al fruitore/i le impostazioni usate dall'artista.
Per cortesia se puoi mettere i dati della regione......

IMHO le foto hanno il soggetto centrale e con qualche elemento di disturbo sullo sfondo.

Ciao

Enrico
trne
QUOTE(FotoGolfer @ Apr 4 2011, 10:43 PM) *
Ciao trne, dalle foto non si evincono gli exif. In qualche maniera la conoscenza di questi può essere utile per eventuali consigli o aiuti. Consiglio di metterli sempre quando si pubblicano delle foto in modo tale da far capire al fruitore/i le impostazioni usate dall'artista.
Per cortesia se puoi mettere i dati della regione......

IMHO le foto hanno il soggetto centrale e con qualche elemento di disturbo sullo sfondo.

Ciao

Enrico

Ciao Enrico. Le foto le ho caricate per sbaglio senza dati.
Per la centralità dei soggetti, diciamo che per la prima e la terza è voluta, mentre per la seconda
è partita la versione prima del crop.
Ciao e grazie

Claudio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 662.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 612.3 KB
CVCPhoto
Evviva... arriva la Primavera...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 440.1 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 652.3 KB

Carlo
FotoGolfer
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 5 2011, 12:17 AM) *
Evviva... arriva la Primavera...

Carlo

Verissimo, quasi estate!

Carlo la prima la vedo poco nitida........mentre la seconda hai usato il flash?

Coccinella la prima

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 755.3 KB

Ciao

Enrico
Maurizio.lb
la primavera e' decisamente esplosa, ora attendo qualche insettino-one da Marco biggrin.gif

@Claudio: a parte i commenti di Enrico, mi sembra che la foto della margheritona (non so se tecnicamente si chiama cosi' wink.gif ) soffra un po' di impastamento dei dettagli, il canale rosso e' saturato. Magari sbaglio, ma a me ogni tanto capita questo fenomento di "clipping" del canale rosso con conseguenza perdita di dettaglio.
A voi capita? Anche la foto di Carlo ha il canale rosso leggermente saturo, ma li non mi sembra dia impastamento...e' una mia idea? Su internet ho trovato delel discussioni e sembra sia una "caratteristica" delle Nikon.

Purtroppo non ho avuto tempo ieri di riguardare la dominante ciano :( Speriamo in questa sera wink.gif

Ciao
Mau
Maurizio.lb
QUOTE(FotoGolfer @ Apr 5 2011, 08:28 AM) *
Coccinella la prima
Ciao
Enrico

Ma che bella!! Ha delle tonalita' eccezionali!!Molto delicata ed un ottima pdc.
Ma e' il 105mm AI? Perche' dagli exif come massima apertura da f/1.
Quando faro' anche io foto cosi' mi potro' ritenere soddisfatto smile.gif
Ciao
Maurizio
Marco Carotenuto
Enrico è un pò sbiadita la coccinella o sbaglio??hihihihi si vede che ha preso ancora poco sole tongue.gif

Carlo bella la prima....solo sembra che hai bruciato i bianchi!!
dai dai...adesso stiamo tornando tutti attivi...è come svegliarsi da un letargo!!

io vi annuncio che ho rischiesto le ferie approfitando del piccolo ponte del 25...mi farò 9 giorni dedicati alle macro!e in piu finalmente venerdi mi arriva l'auto nuova!! non centra nulla lo so....ma volevo condividere lo stesso questa mia gioia dato che mi accompagnerà nelle escursioni fotografiche smile.gif
Maurizio.lb
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 5 2011, 10:29 AM) *
Enrico è un pò sbiadita la coccinella o sbaglio??hihihihi si vede che ha preso ancora poco sole tongue.gif

sbiadita...i pistilli sembrano piu' nitidi...pero' non so, il petalo dove e' poggiata mi sembra nitido.

io vi annuncio che ho rischiesto le ferie approfitando del piccolo ponte del 25...mi farò 9 giorni dedicati alle macro!e in piu finalmente venerdi mi arriva l'auto nuova!! non centra nulla lo so....ma volevo condividere lo stesso questa mia gioia dato che mi accompagnerà nelle escursioni fotografiche smile.gif

wow, macchina nuova e 9 giorni di macro, gran bel programma! Il tuo 180mm fara' le fiamme!! biggrin.gif
Ma che macchina hai preso? Ho letto che hai dato via la mini.
Ciao
Mau
Alessandro V.
Ape che fa colazione sul pesco del giardino...
No PP solo crop..obiettivo 105 micro ('na bomba)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 210.9 KB
Maurizio.lb
QUOTE(Maurizio.lb @ Apr 5 2011, 10:42 AM) *
sbiadita...i pistilli sembrano piu' nitidi...pero' non so, il petalo dove e' poggiata mi sembra nitido.

Scusa Marco, ho confuso sbiadita con sfocata....va beh, lei ha preso poco sole, io invece fischi per fiaschi biggrin.gif
Mau
FotoGolfer

Carlo bella la prima....solo sembra che hai bruciato i bianchi!!
dai dai...adesso stiamo tornando tutti attivi...è come svegliarsi da un letargo!!

Ciao Marco, sai qui al nord siamo più chiari......hehehehehe! Probabilmente è una coccinella svizzera!

Aspita! bello! che macchina ti arriva............spero un SUV.......per la campagna.

Ciao

Enrico

QUOTE(Maurizio.lb @ Apr 5 2011, 08:57 AM) *
Ma che bella!! Ha delle tonalita' eccezionali!!Molto delicata ed un ottima pdc.
Ma e' il 105mm AI? Perche' dagli exif come massima apertura da f/1.
Quando faro' anche io foto cosi' mi potro' ritenere soddisfatto smile.gif
Ciao
Maurizio

grazie.gif Maurizio.

Si il 105 micro ais, bellissima resa delle cromie, molto meno croccante dei nuovi....un poco old style come del resto il proprietario!

Negli exif viene fuori f/1 ma in realtà è impostato bene.....non so il perchè.

Ciao

Enrico
Maurizio.lb
QUOTE(FotoGolfer @ Apr 5 2011, 01:04 PM) *
Ciao Marco, ...
Aspita! bello! che macchina ti arriva............spero un SUV.......per la campagna.

un suv per affrontare le buche delle strade di Roma ... e per andare in campagna a fare macro biggrin.gif

QUOTE(FotoGolfer @ Apr 5 2011, 01:04 PM) *
grazie.gif Maurizio.

Si il 105 micro ais, bellissima resa delle cromie, molto meno croccante dei nuovi....un poco old style come del resto il proprietario!

Negli exif viene fuori f/1 ma in realtà è impostato bene.....non so il perchè.

ahaha, old style con classe wink.gif Parlo io che non sono piu' un ragazzino biggrin.gif

In realta' e' solo l'apertura massima che e' riportata come f/1, quella usata e' f/8, ma il vedere f/1 mi ha fatto pensare alla mancanza di cpu, quindi del 105 ais.

grazie della spiegazione.
Mau

Marco Carotenuto
si in effetti per le buche che ci sono qui in città ci vorrebbe un bel suv...con la mini che aveva assetto e altre cosette ho rischiato poche volte di restare a piedi per colpa dei crateri! comunque appena arriva farò un pò di foto e la vedrete tongue.gif nulla di eccezionale.. un utilitaria di fascia media per affrontare la città e i dintorni smile.gif

non vedo l'ora che arrivi il 17! full immersion nella natura! speriamo che non sia ancora troppo presto!
Eveno
Anche se sarebbe più adatto nell'area reflex preferisco limitare la discussione ai possessori di D300(s)

Allora, dopo anni di D200 senza mai un hot pixel ora sulla mia D300s ne è comparso uno. La cosa non mi spaventa, ero poi a 1600 ISO con posa da 1/10 di secondo ma c'è una piccola cosa di cui mi sono accorto casualmente.

Io scatto in NEF sulla memoria principale (CF) + JPG Fine sulla secondaria (SD). Ecco, sulla foto JPG c'è l'hot pixel, sulla NEF invece non c'è.

Vi è mai capitato?

Eveno
QUOTE(Eveno @ Apr 6 2011, 01:09 PM) *
Anche se sarebbe più adatto nell'area reflex preferisco limitare la discussione ai possessori di D300(s)

Allora, dopo anni di D200 senza mai un hot pixel ora sulla mia D300s ne è comparso uno. La cosa non mi spaventa, ero poi a 1600 ISO con posa da 1/10 di secondo ma c'è una piccola cosa di cui mi sono accorto casualmente.

Io scatto in NEF sulla memoria principale (CF) + JPG Fine sulla secondaria (SD). Ecco, sulla foto JPG c'è l'hot pixel, sulla NEF invece non c'è.

Vi è mai capitato?

Un'altra cosa: il rumore della pulizia del sensore deve essere udibile? No perché io non sento niente e ci ho proprio appiccicato l'orecchio.

FotoGolfer
QUOTE(Eveno @ Apr 6 2011, 01:09 PM) *

Vi è mai capitato?

Ciao Fabio, si capitato sia sulla D90 sia sulla D300s.
Non ci sono problemi..........quando si vede si toglie!

Ciao

Enrico
Marco Carotenuto
sinceramente non ci ho mai fatto caso...scatto sempre in raw...e se ci sono gli hot...ci sono e basta smile.gif
quindi è un pò strano quello che dici...dato che il jpg è una conversione del raw..dovrebbe essere speculare l'immagine...ma può darsi anche di no...prova a domandare altrove wink.gif
Maurizio.lb
Anche io non scatto in jpg, ma come dice Marco, mi sembra strano che siano presenti solo sul jpg. Al limite mi sembrerebbe piu' normale che ci sia sul nef e che venga eliminato dalla macchina quando crea il jpg.

Ragazzi e' proprio primavera smile.gif
Begli scatti trne, ottime tonalita', soprattutto la prima, molto intensa, forse un po' centrale la seconda.

Oggi mi sono preso un giorno libero da lavoro e famiglia e sono uscito in bicicletta a fare delle foto smile.gif
Non molte, il piu' possibile pensate e tutte fatte con il 20mm 2.8 in iperfocale....forse l'iperfocale non e' stata la scelta giusta? Mi faceva tanto sentire un reporter biggrin.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 573.9 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 806.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 710.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 588.8 KB

Dell'ultima noto nel nef qualche cosa che non va con i dettagli, ingrandendo lo scatto sembra sfocato o mosso...non capisco cosa ho combinato.
Quitrovate il nef zippato per chi ha pazienza e tempo di dare un occhiata.
Ciao
Mau
Marco Carotenuto
decisamente mossa Maurizio! ho visto sul nef i tempi a cui hai scattato..1\160...strano che sia mossa...ma forse hai respirato in quel momento...non so..cmq molto belle la penultima e l'ultima!

trne mi piace la prima...fa molto primavera!!invece l'ultima avrei cercato di uniformare di piu lo sfondo!
Maurizio.lb
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 7 2011, 03:47 PM) *
decisamente mossa Maurizio! ho visto sul nef i tempi a cui hai scattato..1\160...strano che sia mossa...ma forse hai respirato in quel momento...non so..cmq molto belle la penultima e l'ultima!

ho stabilito un nuovo record: foto mossa con un 20mm scattando a 1/160 ecco a cosa serve il VR laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grazie smile.gif
Mau
bembolem
Eccomi qua... ci sono anche io! ho preso la DD300s e tengo la D80 come secondo corpo... a breve contribuirò con qualche scatto!!! buone foto a tutti!!
Marco Carotenuto
bembolem benvenuto!!
credo che tu sia l'unico al mondo ad avere il modello DD300s!!!! ahahhahaah tongue.gif
FotoGolfer
QUOTE(Maurizio.lb @ Apr 7 2011, 01:33 PM) *
Anche io non scatto in jpg, ma come dice Marco, mi sembra strano che siano presenti solo sul jpg. Al limite mi sembrerebbe piu' normale che ci sia sul nef e che venga eliminato dalla macchina quando crea il jpg.

Ragazzi e' proprio primavera smile.gif
Begli scatti trne, ottime tonalita', soprattutto la prima, molto intensa, forse un po' centrale la seconda.

Oggi mi sono preso un giorno libero da lavoro e famiglia e sono uscito in bicicletta a fare delle foto smile.gif
Non molte, il piu' possibile pensate e tutte fatte con il 20mm 2.8 in iperfocale....forse l'iperfocale non e' stata la scelta giusta? Mi faceva tanto sentire un reporter biggrin.gif

Ciao
Mau

Ciao Maurizio (reporter!), ben vengano giornate da dedicare alla fotografia!
Mi piacciono le tue prove di iperfocale...........anche the last "mossa", anche un poco storta a voler essere precisi!

Già che c'eri potevi provare qualcosa in stitching con il 20 mm!

Ciao

Enrico

QUOTE(Maurizio.lb @ Apr 7 2011, 06:43 PM) *
ho stabilito un nuovo record: foto mossa con un 20mm scattando a 1/160 ecco a cosa serve il VR

Grazie
Mau

ahahahahahahahahahahha! Fantastica!

Enrico

QUOTE(bembolem @ Apr 7 2011, 07:21 PM) *
Eccomi qua... ci sono anche io! ho preso la DD300s e tengo la D80 come secondo corpo... a breve contribuirò con qualche scatto!!! buone foto a tutti!!

Benvenuto! Pollice.gif

Aspettiamo......aspettiamo.........

Ciao

Enrico
FotoGolfer
Allora non volevo postare questo ogm.....ma voglio sapere da voi se ne avete viste!

Leucanthemum vulgare in versione ogm

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 657.1 KB

Approposito, Marco forse sarò a Roma da 27 al 1 maggio, poi ci sentiamo in MP.

Ciao

Enrico
Maurizio.lb
QUOTE(FotoGolfer @ Apr 7 2011, 08:56 PM) *
Ciao Maurizio (reporter!), ben vengano giornate da dedicare alla fotografia!
Mi piacciono le tue prove di iperfocale...........anche the last "mossa", anche un poco storta a voler essere precisi!

Già che c'eri potevi provare qualcosa in stitching con il 20 mm!
Ciao
Enrico

hai ragione!!! E' anche storta! wacko.gif
non vorrei dire, ma il fatto che sia anche storta non fa che migliorare il mio record...e pensare che erano studiate laugh.gif laugh.gif
per stitching intendi foto panoramiche attaccate in PP?

Grazie per l'apprezzamento smile.gif
Mau

Benvenuto bembolem!
Maurizio
FotoGolfer
QUOTE(Maurizio.lb @ Apr 7 2011, 09:36 PM) *
hai ragione!!! E' anche storta! wacko.gif
non vorrei dire, ma il fatto che sia anche storta non fa che migliorare il mio record...e pensare che erano studiate laugh.gif laugh.gif
per stitching intendi foto panoramiche attaccate in PP?

Grazie per l'apprezzamento smile.gif
Mau

Ah.....perché non lo erano?

Si, ma anche non panoramiche.....in maniera da avere un effetto stravolgente!
Per esempio in piantone della tua prima foto, preso da sotto con la panca un 15 scatti e poi collage!

Ciao

Enrico
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.